+39 011 946 9169

info@erreessecostruzioni.it

Norme e condizioni d’uso

Il sito web è stato creato dallo Studio Menozzi, Via San Giovanni 6 b, Riva presso Chieri (TO), su incarico di Erre Esse Costruzioni, Via Della Rocca, 2 – 10020 Riva presso Chieri (TO) – Italia. I contenuti definiti come testo, fotografie, video, audio, elementi grafici ecc…, non possono essere riprodotti in alcun modo senza previo assenso da parte di Erre Esse Costruzioni.

Salvi i casi di cui sopra, siete autorizzati a consultare, memorizzare, stampare, riprodurre, distribuire pagine e scaricare materiale dal sito web ad uso personale e non commerciale a condizione che non modifichiate tale pagina o materiale.

Link da e per il sito

Erre Esse Costruzioni non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda l’affidabilità e la disponibilità delle informazioni, del materiale o del contenuto inviato da siti di parti terze collegati al nostro sito tramite dei link, o per quanto riguarda il contenuto, le prestazioni, i termini e le condizioni di utilizzo o le clausole o prassi per la salvaguardia della Privacy di tali siti.
I link a tali siti non costituiscono approvazione da parte di Erre Esse Costruzioni di tali siti o del loro contenuto, prodotti, o altro materiale o servizi presentati su tali siti.

Nel caso in cui decideste di stabilire un link con il sito, accettate espressamente:
– di chiedere approvazione previa a Erre Esse Costruzioni circa la vostra intenzione di stabilire un link al sito;
– di non includere il sito web di Erre Esse Costruzioni nel frame di un altro sito web;
– di non creare alcuna associazione di parti terze con il sito web;
– di assicurarvi che il link non dichiari o sottintenda che Erre Esse Costruzioni sponsorizzi o sostenga le attività di qualsiasi altro sito, compagnia o entità, o che presenti Erre Esse Costruzioni in modo falso, tendenzioso, diffamatorio o offensivo.

Il link al sito web non vi permette di utilizzare nessun contenuto, nome, logo, immagine o marchio registrato appartenente a Erre Esse Costruzioni e/o a parti terze, salvi i casi in cui ciò sia stato esplicitamente autorizzato per iscritto da una delle parti che possiede tali diritti.